• Gramsci, Antonio, La filosofia di Benedetto Croce : Punti di riferimento per un saggio su B. Croce, Introduzione di Giuseppe Prestipino; Fondi: Eupolis, 2010, 110
    Introduzione di Giuseppe Prestipino
    SOGGETTI:Quaderni del carcere; Croce, Benedetto

SolrDocument[{id=IT-GRAMSCI-BIB00001-0018860, livello=B1, titolo=La filosofia di Benedetto Croce : Punti di riferimento per un saggio su B. Croce, sottotitolo=, tipo_titolo=uniform, responsability_namePart=[Gramsci, Antonio, Prestipino, Giuseppe], autorevoc=[Gramsci, Antonio, Prestipino, Giuseppe], responsability_codice=[IT-GRAMSCI-EACCPF0001-003167, IT-GRAMSCI-EACCPF0001-000116], responsability_ruolo=[author, other], first_author=Gramsci, Antonio, forma_parallela=, responsability=Introduzione di Giuseppe Prestipino, note_edizione_traduzione=, luogo_pubblicazione=Fondi, editore=Eupolis, forma_visualizzata=2010, forma_normalizzata=20101010-20112310, tipo_data=inferred, consistenza=110, lingua=[ita], paese=[IT], abstract=, table_contents=, titolo_collana=, collocazione=, soggettivoc=[Quaderni del carcere, Croce, Benedetto], subjectvoc=[Croce, Benedetto, Prison Notebooks], note_riservate=, source=biblio 2010-2, recordInfo=lrighi@fondazionegramsci.org, identifier=IT-GRAMSCI-BIB00001-0018860, recordOrigin=MODS.2CAD3DD79AD9341, condizioni_accesso=public, dateIssued=20101010-20112310}]