• Associazione Casa Museo di Antonio Gramsci - Ghilarza, Visita virtuale della Casa Museo di Antonio Gramsci : visita virtuale e guida breve; Ghilarza: Iskra, 2008, 1 CD-ROM ; 19 cm + 1 op. (40 p.)
    SUBJECT:Ghilarza; Biography, Sardinia

SolrDocument[{id=IT-GRAMSCI-BIB00001-0018567, livello=O, titolo=Visita virtuale della Casa Museo di Antonio Gramsci : visita virtuale e guida breve, sottotitolo=, tipo_titolo=uniform, responsability_namePart=[Associazione Casa Museo di Antonio Gramsci - Ghilarza], autorevoc=[Associazione Casa Museo di Antonio Gramsci - Ghilarza], responsability_codice=[IT-GRAMSCI-EACCPF0001-007331], responsability_ruolo=[author], first_author=Associazione Casa Museo di Antonio Gramsci - Ghilarza, forma_parallela=, responsability=, note_edizione_traduzione=, luogo_pubblicazione=Ghilarza, editore=Iskra, forma_visualizzata=2008, forma_normalizzata=20080101-20081231, tipo_data=inferred, consistenza=1 CD-ROM ; 19 cm + 1 op. (40 p.), lingua=[ita], paese=[IT], abstract=, table_contents=, titolo_collana=, collocazione=FIG: G. 684, soggettivoc=[Ghilarza, Biografia, Sardegna], subjectvoc=[Ghilarza, Biography, Sardinia], note_riservate=, source=, recordInfo=francescogiasi@libero.it, identifier=IT-GRAMSCI-BIB00001-0018567, recordOrigin=MODS.2CA76657BDBBBB8, condizioni_accesso=public, dateIssued=20080101-20081231}]