• Rossanda, Rossana De Marx à Mrx
    Translation of «Classe e partito» (1969)
    FA PARTE DI: Les Temps Modernes, 272, January, 1970, pp. 1043 - 1063
    TRADUZIONE DI: Classe e partito. Da Marx a Marx (una conversazione con J.-P. Sartre), 4, 1969
    SOGGETTI:Classe, Struttura Di; Partito Politico; Sartre, Jean-Paul; Marx, Karl

SolrDocument[{id=IT-GRAMSCI-BIB00001-0017847, livello=AP, titolo=De Marx à Mrx, sottotitolo=, tipo_titolo=uniform, responsability_namePart=[Rossanda, Rossana], autorevoc=[Rossanda, Rossana], responsability_codice=[IT-GRAMSCI-EACCPF0001-004786], responsability_ruolo=[author], first_author=Rossanda, Rossana, forma_parallela=, responsability=, note_edizione_traduzione=, luogo_pubblicazione=, editore=, forma_visualizzata=, forma_normalizzata=, tipo_data=, consistenza=, lingua=[fra], abstract=Translation of «Classe e partito» (1969), table_contents=, titolo_collana=, collocazione=, relazioni_titolo_collegato=[Les Temps Modernes, Classe e partito. Da Marx a Marx (una conversazione con J.-P. Sartre)], relazioni_identificativo=[, IT-GRAMSCI-BIB00001-0011097], relazioni_tipo_relazione=[padre, tradotto], relazioni_numero_volume=[, ], relazioni_numero_issue=[272, 4], relazioni_start=[1043, ], relazioni_end=[1063, ], relazioni_pagine=[, 41-46], relazioni_forma_visualizzata=[January, 1970, 1969], relazioni_forma_normalizzata=[19700100-19700100, 19690101-19691231], relazioni_tipo_data=[inferred, ], relazioni_luogo=[, ], relazioni_editore=[, ], relazioni_paese=[FR, ], soggettivoc=[Classe, Struttura Di, Partito Politico, Sartre, Jean-Paul, Marx, Karl], subjectvoc=[Parties political, class-structure, Sartre, Jean-Paul, Marx, Karl], note_riservate=, source=cercato sulla base della trad inglese, recordInfo=lrighi@fondazionegramsci.org, identifier=IT-GRAMSCI-BIB00001-0017847, recordOrigin=MODS.2C96D942375149F, condizioni_accesso=public, dateIssued=19700100-19700100}]