• Gramsci, Antonio, Jr Gramsci e Schucht. Amore e rivoluzione
    FA PARTE DI: L'Unità, December 17, 2007, p. 20
    SUBJECT:Schucht, Family

SolrDocument[{id=IT-GRAMSCI-BIB00001-0017469, livello=AN, titolo=Gramsci e Schucht. Amore e rivoluzione, sottotitolo=, tipo_titolo=uniform, responsability_namePart=[Gramsci, Antonio, Jr], autorevoc=[Gramsci, Antonio, Jr], responsability_codice=[IT-GRAMSCI-EACCPF0001-002551], responsability_ruolo=[author], first_author=Gramsci, Antonio, Jr, forma_parallela=, responsability=, note_edizione_traduzione=, luogo_pubblicazione=, editore=, forma_visualizzata=, forma_normalizzata=, tipo_data=, consistenza=, lingua=[ita], abstract=, table_contents=, titolo_collana=, collocazione=FIG: Cassetta-Fubini, relazioni_titolo_collegato=[L'Unità], relazioni_identificativo=[], relazioni_tipo_relazione=[padre], relazioni_numero_volume=[], relazioni_numero_issue=[], relazioni_start=[20], relazioni_end=[], relazioni_pagine=[], relazioni_forma_visualizzata=[December 17, 2007], relazioni_forma_normalizzata=[20071217-20071217], relazioni_tipo_data=[inferred], relazioni_luogo=[], relazioni_editore=[], relazioni_paese=[IT], soggettivoc=[Schucht, Famiglia], subjectvoc=[Schucht, Family], note_riservate=, source=Nome file: 20071217_Unitap20.pdf, recordInfo=lrighi@fondazionegramsci.org, identifier=IT-GRAMSCI-BIB00001-0017469, recordOrigin=MODS.2C9691855FA34F5, condizioni_accesso=public, dateIssued=20071217-20071217}]