• Carta, Paolo L'eredità di Gramsci nel pensiero e nell'opera di Antonio Pigliaru
    FA PARTE DI: L'eredità di Gramsci e la cultura sarda, pp. v - xxix
    SUBJECT:Pigliaru, Antonio

SolrDocument[{id=IT-GRAMSCI-BIB00001-0017341, livello=E1, titolo=L'eredità di Gramsci nel pensiero e nell'opera di Antonio Pigliaru, sottotitolo=, tipo_titolo=uniform, responsability_namePart=[Carta, Paolo], autorevoc=[Carta, Paolo], responsability_codice=[IT-GRAMSCI-EACCPF0001-006881], responsability_ruolo=[author], first_author=Carta, Paolo, forma_parallela=, responsability=, note_edizione_traduzione=, luogo_pubblicazione=, editore=, forma_visualizzata=, forma_normalizzata=, tipo_data=, consistenza=, lingua=[ita], abstract=, table_contents=, titolo_collana=, collocazione=, relazioni_titolo_collegato=[L'eredità di Gramsci e la cultura sarda], relazioni_identificativo=[IT-GRAMSCI-BIB00001-0017340], relazioni_tipo_relazione=[padre], relazioni_numero_volume=[], relazioni_numero_issue=[], relazioni_start=[v], relazioni_end=[xxix], relazioni_pagine=[], relazioni_forma_visualizzata=[], relazioni_forma_normalizzata=[20080101-20081231], relazioni_tipo_data=[], relazioni_luogo=[], relazioni_editore=[], relazioni_paese=[IT], soggettivoc=[Pigliaru, Antonio], subjectvoc=[Pigliaru, Antonio], note_riservate=, source=, recordInfo=lrighi@fondazionegramsci.org, identifier=IT-GRAMSCI-BIB00001-0017341, recordOrigin=MODS.2C9675498DA886C, condizioni_accesso=public, dateIssued=20080101-20081231}]