• Gramsci, Antonio, Il materialismo storico e la filosofia di Benedetto Croce, Introduzione di Luciano Gruppi.; Roma: Editori Riuniti, 1977, xliv, 380
    Introduzione di Luciano Gruppi.

SolrDocument[{id=IT-GRAMSCI-BIB00001-0015154, livello=B1, titolo=Il materialismo storico e la filosofia di Benedetto Croce, sottotitolo=, tipo_titolo=uniform, responsability_namePart=[Gramsci, Antonio, Gruppi, Luciano], autorevoc=[Gramsci, Antonio, Gruppi, Luciano], responsability_codice=[IT-GRAMSCI-EACCPF0001-003167, IT-GRAMSCI-EACCPF0001-002373], responsability_ruolo=[author, other], first_author=Gramsci, Antonio, forma_parallela=, responsability=Introduzione di Luciano Gruppi., note_edizione_traduzione=, luogo_pubblicazione=Roma, editore=Editori Riuniti, forma_visualizzata=1977, forma_normalizzata=19770101-19771231, tipo_data=inferred, consistenza=xliv, 380, lingua=[ita], paese=[IT], abstract=This new edition employs the texts of the Einaudi critical edition of 1975 but retains the thematic structure of the first Einaudi edition, table_contents=, titolo_collana=Le Idee, 120, collocazione=FIG: E.R.I.120, note_riservate=, source=, recordInfo=lrighi@fondazionegramsci.org, identifier=IT-GRAMSCI-BIB00001-0015154, recordOrigin=gramself-277., condizioni_accesso=public, dateIssued=19770101-19771231}]