• Pastore, Annibale Gramsci e Croce. 2: La filosofia di B. Croce
    Review of A. Gramsci, Il materialismo storico... (1948).
    FA PARTE DI: Sempre Avanti!, February 22, 1948
    RECENSIONE DI: Il materialismo storico e la filosofia di Benedetto Croce, 1948

SolrDocument[{id=IT-GRAMSCI-BIB00001-0009970, livello=RN, titolo=Gramsci e Croce. 2: La filosofia di B. Croce, sottotitolo=, tipo_titolo=uniform, responsability_namePart=[Pastore, Annibale], autorevoc=[Pastore, Annibale], responsability_codice=[IT-GRAMSCI-EACCPF0001-004303], responsability_ruolo=[author], first_author=Pastore, Annibale, forma_parallela=, responsability=, note_edizione_traduzione=, luogo_pubblicazione=, editore=, forma_visualizzata=, forma_normalizzata=, tipo_data=, consistenza=, lingua=[ita], abstract=Review of A. Gramsci, Il materialismo storico... (1948)., table_contents=, titolo_collana=, collocazione=FIG: Cassetta Fubini, relazioni_titolo_collegato=[Sempre Avanti!, Il materialismo storico e la filosofia di Benedetto Croce], relazioni_identificativo=[, IT-GRAMSCI-BIB00001-0014885], relazioni_tipo_relazione=[padre, recensito], relazioni_numero_volume=[, ], relazioni_numero_issue=[, ], relazioni_start=[, ], relazioni_end=[, ], relazioni_pagine=[, ], relazioni_forma_visualizzata=[February 22, 1948, 1948], relazioni_forma_normalizzata=[19480222-19480222, 19480101-19481231], relazioni_tipo_data=[inferred, ], relazioni_luogo=[, ], relazioni_editore=[, ], relazioni_paese=[IT, ], note_riservate=, source=Carbone-51, Nella raccolta Sraffa (Fondo Gramsci), la prima puntata in Antonio4, recordInfo=lrighi@fondazionegramsci.org, identifier=IT-GRAMSCI-BIB00001-0009970, recordOrigin=antonio6-10226., condizioni_accesso=public, dateIssued=19480222-19480222}]