• Marino, Giuseppe Carlo Il trasformismo

FA PARTE DI: Gramsci, 12, March 24, 2000, pp. XIV - XV
    SOGGETTI:Trasformismo, storia del

SolrDocument[{id=IT-GRAMSCI-BIB00001-0008372, livello=AP, titolo=Il trasformismo, sottotitolo=, tipo_titolo=uniform, responsability_namePart=[Marino, Giuseppe Carlo], autorevoc=[Marino, Giuseppe Carlo], responsability_codice=[IT-GRAMSCI-EACCPF0001-003599], responsability_ruolo=[author], first_author=Marino, Giuseppe Carlo, forma_parallela=, responsability=, note_edizione_traduzione=, luogo_pubblicazione=, editore=, forma_visualizzata=, forma_normalizzata=, tipo_data=, consistenza=, lingua=[ita], paese=[IT], abstract=L'impietosa analisi gramsciana era immediatamente destinata ad evidenziare, e a trasferirli nella coscienza dei militanti, i caratteri di assoluta novità dell'evento storico costituito dalla nascita in Italia di un partito di ispirazione leninista. Special insert on Antonio Gramsci of weekly magazine of politics and culture "La Rinascita della sinistra", table_contents=, titolo_collana=, collocazione=FIG: Cassetta-Fubini, relazioni_titolo_collegato=[Gramsci], relazioni_identificativo=[IT-GRAMSCI-BIB00001-0020222], relazioni_tipo_relazione=[padre], relazioni_numero_volume=[II], relazioni_numero_issue=[12], relazioni_start=[XIV], relazioni_end=[XV], relazioni_pagine=[], relazioni_forma_visualizzata=[March 24, 2000], relazioni_forma_normalizzata=[20000324-20000324], relazioni_tipo_data=[], relazioni_luogo=[Roma], relazioni_editore=[Partito dei Comunisti Italiani], relazioni_paese=[IT], soggettivoc=[Trasformismo, storia del], subjectvoc=[Transformism history], note_riservate=00 Comm, source=AP. (da A.A. Santucci, 14 maggio, 2000), recordInfo=, identifier=IT-GRAMSCI-BIB00001-0008372, recordOrigin=antonio6-8575., condizioni_accesso=public, dateIssued=20000324-20000324}]