• Alleanza Nazionale, Pensiamo l'Italia. Il domani c'è già. Valori, idee e progetti per l'Alleanza Nazionale, Tesi politiche approvate dal Congresso di Fiuggi, gennaio 1995., 1995
    Tesi politiche approvate dal Congresso di Fiuggi, gennaio 1995.
    SUBJECT:Msi-Alleanza nazionale

SolrDocument[{id=IT-GRAMSCI-BIB00001-0001040, livello=L2, titolo=Pensiamo l'Italia. Il domani c'è già. Valori, idee e progetti per l'Alleanza Nazionale, sottotitolo=, tipo_titolo=uniform, responsability_namePart=[Alleanza Nazionale], autorevoc=[Alleanza Nazionale], responsability_codice=[IT-GRAMSCI-EACCPF0001-000340], responsability_ruolo=[author], first_author=Alleanza Nazionale, forma_parallela=, responsability=Tesi politiche approvate dal Congresso di Fiuggi, gennaio 1995., note_edizione_traduzione=, luogo_pubblicazione=, editore=, forma_visualizzata=1995, forma_normalizzata=19950100-19950100, tipo_data=inferred, consistenza=, lingua=[ita], paese=[IT], abstract=This document claims that the cultural heritage of Alleanza nazionale is "interwoven with that national culture which in any case makes us also the heirs of Gramsci.", table_contents=, titolo_collana=, collocazione=, soggettivoc=[Msi Alleanza Nazionale], subjectvoc=[Msi-Alleanza nazionale], note_riservate=, source=Pistillo, CrM., recordInfo=lrighi@fondazionegramsci.org, identifier=IT-GRAMSCI-BIB00001-0001040, recordOrigin=antonio6-1062., condizioni_accesso=public, dateIssued=19950100-19950100}]