• Gramsci un protagonista del nostro tempo 1937-1987, Catalogo della mostra «Gramsci un protagonista del nostro tempo.» Bologna, Festa nazionale de «l'Unità,» 29 agosto-20 settembre 1987.; Roma: Spada, s.d. [but 1987], 119, ill.
    SOGGETTI:Mostra 1987 Bologna

SolrDocument[{id=IT-GRAMSCI-BIB00001-0000096, livello=CB, titolo=Gramsci un protagonista del nostro tempo 1937-1987, sottotitolo=, tipo_titolo=uniform, first_author=, forma_parallela=, responsability=Catalogo della mostra «Gramsci un protagonista del nostro tempo.» Bologna, Festa nazionale de «l'Unità,» 29 agosto-20 settembre 1987., note_edizione_traduzione=, luogo_pubblicazione=Roma, editore=Spada, forma_visualizzata=s.d. [but 1987], forma_normalizzata=19870101-19871231, tipo_data=inferred, consistenza=119, ill., lingua=[ita], paese=[IT], abstract=Presentation by V. Campione. Texts edited by G. Fiori. Articles by Natta, Santucci, Spriano, Schelotto, Pitagora., table_contents=, titolo_collana=, collocazione=FIG: G. 279; G. 286, soggettivoc=[Mostra 1987 Bologna], subjectvoc=[Exhibition 1987, Bologna], note_riservate=, source=IG-6/89 IgTo97, recordInfo=lrighi@fondazionegramsci.org, identifier=IT-GRAMSCI-BIB00001-0000096, recordOrigin=antonio6-101., condizioni_accesso=public, dateIssued=19870101-19871231}]